I prezzi sono validi per la vendita online.

Search

Dal 2001
Dal 2001

Robot a batteria

Visualizzazione di 9 risultati

Organizza per
999,00
1.249,00

Zodiac RF 5400 iQ Freerider senza fili, a batteria

Richiedi preventivo
(0 Recensioni)
Richiedi preventivo
1.299,00
Novità

Aiper Scuba SE a Batteria

229,00
(0 Recensioni)
229,00
Novità

Aiper Scuba E1/L1 a Batteria

399,00
(0 Recensioni)
399,00
Novità

Aiper Seagull Pro a Batteria

749,00
(0 Recensioni)
749,00
Novità

Aiper Scuba S1/N1 a Batteria

699,00
(0 Recensioni)
699,00
Novità

Aiper Scuba S1/N1 Pro a Batteria

1.299,00
(0 Recensioni)
1.299,00

ROBOT PULITORI SENZA FILI A BATTERIA

Se il semplice robot pulitore ha rivoluzionato la pulizia della piscina, la nuova generazione di pulitori a batteria senza fili vi stupirà!

La pulizia della piscina non è mai stata tanto semplice e soprattutto priva di ostacoli. Infatti, il grande cambiamento apportato in questi nuovi modelli è proprio l’assenza di filo che permette al robottino di lavorare liberamente all’interno della vasca senza il rischio che il cavo si impigli da qualche parte.

Pratici e compatti, questi modelli semplificheranno la vostra vita permettendovi di godervi il sole a bordo piscina in completo relax mentre loro si occuperanno di ripulire ogni angolo della piscina.

Scopriamo quindi gli ulteriori vantaggi dei pulitori senza cavo.

Quali sono i vantaggi di acquistare un robot pulitore a batteria senza fili?

Come è già stato accennato, i robot senza fili (detti anche cordless) a batteria rappresentano una grande rivoluzione nel mondo delle piscine e portano con sé molti vantaggi.

Assenza di fili. Uno dei primi vantaggi dell’acquistare un pulitore senza fili lo suggerisce il nome stesso: è senza fili! Niente più grovigli attorno alla piscina che creano pericoli e che rischiano di impigliarsi causando danni al filo stesso, al robot pulitore e ad altri oggetti o persone.

Inoltre, non avendo la preoccupazione di controllare che il cavo si incastri da qualche parte, si potrà lasciar girare il robottino in tutta tranquillità aspettando che abbia terminato il suo ciclo di pulizia.

Avanzato sistema di filtri. Il sistema di filtraggio dei nuovi robot con tecnologia cordless permette di rimuovere vari tipi di detriti, come foglie, residui di terra e polvere, alghe e batteri.

Uso minore di sostanze chimiche. Come con i pulitori automatici con filo anche i robot senza filo a batteria garantiscono una pulizia così profonda che l’uso di sostanze chimiche si ridurrà notevolmente abbassando quindi anche i costi per la manutenzione della piscina. Riuscendo a pulire a fondo le superfici della piscina aiuterà a prevenire la formazione di alghe fastidiose e difficili da debellare, permettendo così un uso moderato di antialghe, cloro e riduttore di pH.

Maggiore durata della batteria. Oltre ad avere un risparmio nel consumo di prodotti chimici, risparmierete anche il consumo di corrente elettrica. Questo perché, al contrario dei pulitori automatici a batteria di vecchia generazione, i tempi di ricarica di questi robot a batteria sono molto brevi e assolutamente duraturi!

Manutenzione facile e intuitiva. I robot a batteria senza cavo necessitano di una manutenzione attenta per svolgere al meglio il proprio lavoro. Ma non preoccupatevi, non occorre essere dei tecnici per prendersene cura nel modo corretto. La manutenzione di questi pulitori a batteria è semplice e alla portata di tutti. Contrariamente ai pulitori di vecchia generazione, i robot a batteria senza fili sono dotati di filtri che possono essere lavati con meno frequenza, un passaggio molto importante consiste nel risciacquare i filtri dopo ogni utilizzo in modo che non restino incastrati detriti di grosse dimensioni che potrebbero compromettere l’efficacia del filtro.

Pulitore intelligente. I robot a batteria senza fili non sono solo pratici e comodi da utilizzare, ma anche molto intelligenti! Infatti, sono in grado di memorizzare la superficie della piscina creando una mappa della stessa. In questo modo il vostro robottino saprà esattamente dove e come muoversi aggirando possibili ostacoli e navigando liberamente senza impedimenti.

Quante tipologie di pulitori a batteria senza filo esistono?

I robot a batteria senza cavo (detti anche wireless) si presentano in diverse forme e modelli, proprio per potersi adattare ad ogni esigenza.

Vediamo insieme le varie tipologie tra cui è possibile scegliere:

  • Robot a batteria galleggiante. Questa tipologia di robot pulitore per piscina senza fili ha la particolarità di essere collegato ad una batteria che galleggia in superficie (il tutto ricoperto da una membrana impermeabile per ovvie ragioni di sicurezza);
  • Robot a batteria integrata. Come suggerisce il nome, questo modello di robot pulitore senza cavo possiede già una batteria interna che lo rende totalmente autonomo. Un elemento interessante è il suono che emette per segnalare che la batteria si sta scaricando, così da non scordarsi mai di caricare il vostro aiutante.
  • Robot a energia solare. Questo robot a batteria è sicuramente il più ecologico di tutti, non necessita di ricarica tramite elettricità ha solo bisogno della luce solare. Grazie ai pannelli solari di cui è dotato si ricarica comodamente posandolo il un luogo soleggiato. È importante ricordare che proprio a causa dei pannelli non è in grado di pulire il fondo, ma solo le pareti e la riga battente.

Perché scegliere un pulitore a batteria senza cavo?

I robot a batteria rappresentano una scelta ecologica e consapevole, questo perché permettono di risparmiare energia e prodotti chimici riducendo gli sprechi e aumentando le prestazioni del robottino che pulirà a fondo e velocemente la vostra piscina!

Avrete più tempo per voi e potrete godervi la piscina durante le calde giornate estive, il robot a batteria lavorerà liberamente in vasca fermandosi autonomamente non appena finito il ciclo di pulizia tornando da solo in superficie.

Non resta quindi che scegliere quello più adatto a voi!

Acquista in sicurezza su 1000Piscine.it

Acquista in sicurezza su 1000Piscine.it

Back to Top