Piscine Fuori Terra
Le piscine fuori terra in acciaio, autoportanti in PVC e in legno sono le migliori per chi desidera costruire una piscina privata senza dover ricorrere a grandi e dispendiosi lavori di manodopera. Belle e funzionali, le piscine fuoriterra sono veloci e facili da montare: una volta arrivate a casa vostra basteranno poche ore e potrete fare il vostro primo tuffo! Tutte bellissime e destinate a durare nel tempo, sono costruite con materiali di altissima qualità.
Visualizzazione di 1-16 di 35 risultati
Perchè scegliere una piscina fuori terra ?
La piscina fuori terra e la soluzione ideale per chi si vuole concedere dei momenti di relax e creare il suo piccolo angolo di paradiso all'esterno. In effetti le strutture fuori terra sono concepite per essere:
- Facile da montare e smontare
- Meno impegnativi, a differenza delle piscine interrate, per la manutenzione
- Non necessita di scavi e di conseguenza di permessi speciali
- Meno ingombranti, di conseguenza occupa meno spazio nel giardino
La vasta scelta della forma delle piscine fuori terra fra rotonda, ottagonale o rettangolare, il materiale di costruzione, in pvc, legno o acciaio, dipende dagli spazi del giardino dove verrà installata e dal gusto personale e del design della piscina.
Tutti i modelli delle piscine esterne da noi selezionate hanno la particolarità di essere facili da installare, di ottima qualità, con design elegante e innovativo e di facile manutenzione e reperibilità dei accessori necessari per la manutenzione.