Zodiac RF 5400 iQ Una novità pratica ed efficace in ogni suo dettaglio che rinnoverà il modo di vivere la piscina.
Se il tuo vecchio robot pulitore non è più performante come un tempo, Zodiac ha la soluzione per te! Una vera e propria novità nel settore dei pulitori, un robot moderno e all’avanguardia che non conosce rivali.
Zodiac RF 5400 Freerider è l’innovativo robot pulitore automatico senza cavo di Zodiac®, dedicato alla manutenzione delle piscine residenziali, che unisce design ed elevate prestazioni. L’assenza del cavo permette al robot la totale libertà di movimento all’interno della piscina e, grazie alla sua moderna tecnologia, garantisce una completa ed elevata efficacia di pulizia in autonomia, caratterizzata dalla sua massima agilità e potenza.
Zodiac RF 5400 iQ, quindi, non è solo estetica ma è anche estremamente funzionale e si compone di molte novità che lo rendono un ottimo alleato nella battaglia contro lo sporco.
Scopriamo quindi insieme le caratteristiche di questo nuovo pulitore.
Batteria potente
La batteria agli ioni di litio a lunga durata di Freerider realizza un ciclo di pulizia completo in 2,5 ore e si ricarica in sole 4 ore! Per un maggiore comfort di utilizzo, il robot pulitore è dotato di un’interfaccia posteriore con LED che permette di visualizzare il livello di carica della batteria, selezionare una modalità di pulizia e avviare un ciclo.
Sistema di filtrazione a doppio strato
Il filtro progressivo a due strati del robot pulitore automatico senza cavo Freerider RF 5400 è dotato di ampia capacità e consente una pulizia profonda della piscina, trattenendo anche i detriti più fini. I due cestelli filtranti sovrapposti permettono di adattare il ciclo di pulizia alle esigenze della stagione. Inoltre, il robot è dotato di comoda apertura posizionata in alto, in questo modo l’estrazione del filtro risulterà più facile, agevolando anche la manutenzione del filtro stesso. Questa caratteristica rende il filtro semplice da pulire e pratico da riposizionare.
Pulizia efficace per tutti i tipi di piscina
La grande bocca di aspirazione, la disposizione a elica delle spazzole e il sistema di aspirazione ciclonica brevettata offrono una performance di pulizia efficace e senza compromessi.
Adatto a tutti i tipi di piscina e di rivestimento, Freerider è dotato di sensori intelligenti integrati che consentono la pulizia di ogni area della piscina: il pavimento, le pareti e la linea d’acqua.
Pratico e maneggevole
Grazie all’innovativa tecnologia, il nuovo robot automatico Freerider senza cavo è comodo anche per la sua fuoriuscita dall’acqua agevolata.
Al termine del ciclo di pulizia, il robot risale in autonomia le pareti e, una volta raggiunta la linea dell’acqua, è possibile estrarlo grazie alla sua comoda maniglia frontale.
In alternativa, è possibile recuperare il robot dall’acqua in qualsiasi momento grazie al suo gancio universale che permette di estrarlo comodamente.
Il suo design compatto e il sistema di eliminazione dell’acqua durante la fuoriuscita dalla vasca, lo rendono estremamente maneggevole, leggero da trasportare e pratico da riporre nella sua stazione di ricarica.
Controllo da remoto con l’app iAqualink
Collegando il dispositivo all’app iAqualink è possibile monitorare l’attività di Freerider direttamente dallo smartphone.
Il controllo da remoto permette di verificare il livello di carica della batteria, ricevere notifiche sul termine del ciclo di pulizia e ricevere gli aggiornamenti automatici del robot.